NUOVO SERVIZIO DI CALL CENTER DELL’A.T.E.R. DI VENEZIA
NUOVO SERVIZIO DI CALL CENTER DELL’A.T.E.R. DI VENEZIA
Attivazione di un nuovo servizio di call center per contattare i servizi Utenza, Manutenzione e Condomini/Autogestioni
Venezia, 19 dicembre 2023. Si informano gli utenti che da oggi è attivo un nuovo servizio di risposta alle chiamate telefoniche indirizzate ai servizi Utenza/non E.R.P., Manutenzione e Condomini/Autogestioni.
La nuova modalità di accoglimento delle telefonate è in funzione tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00: al di fuori di tale fascia oraria gli indicati servizi non saranno contattabili.
La risposta telefonica è effettuata da un call center operante sul territorio italiano, specificamente formato in materia di edilizia residenziale pubblica, costantemente informato sulle procedure e continuamente aggiornato rispetto ad ogni iniziativa riguardante l’operatività dell’ATER di Venezia.
Gli operatori del call center hanno accesso alle banche dati informatiche aziendali e rispondono direttamente ai quesiti posti dagli utenti fornendo loro le informazioni richieste.
E’ sempre possibile, in ogni caso, richiedere al call center di poter dialogare con un addetto dell’ATER di Venezia.
Il servizio di call center, proposto dall’ATER di Venezia, è assolutamente gratuito per il chiamante.
I numeri telefonici che mettono direttamente in comunicazione gli utenti con gli operatori del call center sono:
per argomenti relativi al servizio Utenza/non E.R.P.: 041.798.903 – 041.798.904;
per argomenti relativi al servizio Manutenzione (comprese le richieste di intervento): 041.798.961 – 041.798.962;
per argomenti relativi al servizio Condomini/Autogestioni: 041.798.908 – 041.798.909.
Il numero 041.798.886, originariamente dedicato alle segnalazioni di interventi manutentivi, è disattivo.
Le comunicazioni con gli altri servizi aziendali (Patrimonio, Affari Generali Contratti e Appalti, Legale Ispettivo e Sfratti, Ragioneria Controllo di Gestione e Personale, Direzione Lavori, Progettazione, Dare avere) continueranno ad avvenire attraverso il centralino della sede di Venezia, al numero 041.798.811, nei consueti giorni ed orari e, precisamente:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
il martedì, il mercoledì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00.